Adani: "Bologna-Inter? La rimessa è un errore grosso va detto. Il cammino del Napoli è meno faticoso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

Daniele Lele Adani, storico ex-difensore di Inter e Fiorentina e oggi noto opinionista calcistico con il suo format Viva el Futbol, ideato insieme a Cassano e Ventola, è intervenuto dagli studi de La Domenica Sportiva sulle reti Rai per commentare la sconfitta per 1-0 subita dall'Inter a Bologna e che condiziona la lotta Scudetto.SCUDETTO - "Scudetto? Dipenderà da tante cose, dalla pressione, dalla maturità, dalla stanchezza. (CalcioMercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è corretto, a mio giudizio, al 5' del secondo tempo, non assegnare nessun rigore per il Bologna per il duello Dallinga-Bastoni, forse Bastoni è più energico nel trattenere l'avversario ma entrambi si trattengono, è corretto non dare il rigore" "Al 33' c'è un contrasto in area del Bologna tra Lautaro e Freuler, l'arbitro dice che non c'è nulla e ha ragione Colombo. (FC Inter 1908)

"Chi ha giocato a calcio sa che si vince e si perde per un centimetro, si vince o si perde per una spizzata di Bisseck con un supergol di Orsolini. (FC Inter 1908)

"Le gambe te le muove la testa, ma stiamo vedendo in tante altre cose che una vittoria non porta automaticamente altre vittorie. Nessuna squadra fa filotti in questo periodo perché nessuno ce la fa fisicamente". (FC Inter News)

Bologna-Inter, fake news sull'"accerchiamento" di Colombo: cosa mostrano le immagini

Trevisani scatena l’allarme sul futuro: il noto telecronista commenta il momento delle big europee Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani si è espresso sul momento delle big europee, alle prese con un vero tour de force, tra cui Inter e Barcellona: (InterNews24.com)

IL RAGIONAMENTO – Riccardo Trevisani si è così pronunciato a Pressing sul ko dell’Inter a Bologna per 0-1: «Non è che automaticamente una grande vittoria ne porta un’altra. Nessuno fa un filotto, in questa fase le squadre vanno tutte piano. (Inter-News)

Ha generato diverse polemiche la prova arbitrale di Colombo durante Bologna-Inter, soprattutto per via della doppia rimessa battuta dagli emiliani che ha portato alla rete di Orsolini. (FC Inter News)