Riforme, rivolta anti-Nazareno: anche Forza Italia chiede lo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. L'incrocio pericoloso tra riforme e partita per il Quirinale innesca un fuoco incrociato di opposizioni e FI su Pd e governo con l'obiettivo di sospendere i lavori su legge costituzionale e Italicum fino a che non si avrà il successore di Giorgio Napolitano. (Giornale di Sicilia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così in una nota la capogruppo alla Camera di Area Popolare (Ncd-Udc) Nunzia... (Prima Pagina News )
Serrare le fila di Forza Italia. Redazione - Ven, 16/01/2015 - 07:00. (il Giornale)
Sul tavolo diversi temi da discutere: dalle modifiche alla legge elettorale su cui si registrano i mal di pancia della fronda azzurra e poi l'elezione del nuovo capo dello Stato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo le dimissioni di Napolitano i partiti si muovono, dialogano, cercano l'accordo per chiudere la partita del Quirinale il prima possibile. (In Terris)
Filantropia o desiderio di procacciarsi consensi? Fatto sta che Silvio Berlusconi ha deciso di donare 20.000 euro a una 89enne, Iolanda, che sta affrontando l'inverno al freddo: non ha pagato le bollette e le hanno interrotto il riscaldamento. (zz7)
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)