Formazioni ufficiali Verona-Fiorentina 26^ giornata: le scelte di Zanetti e Palladino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Verona Fiorentina – Una sola partita in programma alle ore 15 in questa domenica di Serie A, ed è quella al Bentegodi tra Verona e Fiorentina. Entrambe le squadre cercano punti importanti per rialzarsi dopo due sconfitte consecutive. Queste le formazioni che scenderanno dal 1′. VERONA: due cambi per Zanetti dopo la sconfitta contro il Milan. Sulla fascia sinistra torna dal 1′ Faraoni. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

La Fiorentina sta valutando la possibilità di aggiungere Amadou Diawara alla propria rosa. Secondo indiscrezioni riportate da Africafoot, il centrocampista guineano sarebbe nel mirino del club toscano dopo l’infortunio di Yacine Adli, anche se la veridicità di questa voce resta da confermare. (Europa Calcio)

Lo spagnolo infatti, ha perso il rimpallo con Bernede da cui è scaturito il gol della squadra di Zanetti. Ovviamente, lo spagnolo non è l'unico colpevole della sconfitta viola, anzi. Certo è che da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta quel qualcosa in più che oggi non ha messo in campo al Bentegodi (Viola News)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. vers. (Mediaset Infinity)

David De Gea, estremo difensore viola, ha commentato così sui social la prestazione della squadra: "Noi di nuovo non abbiamo fatto quello che ci si aspettava da noi sul campo. Gli ultimi due risultati non sono stati abbastanza buoni - abbiamo i nostri obiettivi e ora tutti combattono - dando tutto per raggiungere i nostri obiettivi per la stagione". (Viola News)

71' - Altro cambio per Palladino: non ce la fa più Folorunsho, che si accomoda in panchina in favore di Ndour. 74' - Altra interruzione al Bentegodi. Faraoni si ferma per crampi, con il recupero che si preannuncia corposo. (Firenze Viola)

L'articolo Verona vittoria salvezza sembra essere il primo su (News Sports)