Roma scatenata, dopo Soulè assalto a Dovbyk: offerto ingaggio da 3.5 milioni l'anno

TMW Roma scatenata, dopo Soulè assalto a Dovbyk: offerto ingaggio da 3.5 milioni l'anno Nelle ore in cui si definiscono gli ultimi dettagli dell'acquisto di Matias Soulè, la Roma è in pressing per il centravanti ucraino Artem Dovbyk. Capocannoniere dell'ultima Liga, il centravanti del Girona tramite i suoi rappresentanti ha aperto in maniera importante a un trasferimento nella Capitale, nonostante un accordo in dirittura d'arrivo tra il suo attuale club e l'Atletico Madrid, società chiamata a sostituire Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I giallorossi stanno cercando di soffiare l’ucraino all’Atletico proprio mentre questo era ormai ad un passo. Dopo l’inserimento di ieri tra Girona e Atletico Madrid, la Roma ora sta cercando l’accordo con Artem Dovbyk (SportItalia.it)

Sfumati con il passare dei giorni Morata, Strand Larsen e En-Nesyri, che hanno preso altre strade rispetto a Trigoria, ora la short list si è ridotta a due soli nomi: Sorloth e Dovbyk, rispettivamente secondo e primo miglior marcatore della Liga, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Classe 97, Dovbyk è un centravanti mancino con ottimo fiuto del gol, alto quasi 1,90. (Siamo la Roma)

La Roma sul capocannoniere della Liga: arriva il sì di Dovbyk

La stagione che si è conclusa ormai da qualche mese ha visto diverse sorprese importanti. Una delle principali di sicuro ha riguardato il Girona, autore di un cammino a dir poco eccezionale in Liga. Il club catalano infatti contro ogni pronostico ha ottenuto la qualificazione in Champions League, e addirittura nella prima parte di campionato era riuscito a tenere il passo del Real Madrid in testa alla classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Completato l'affare Soulé con la Juventus, ora si punta sul centravanti, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. I procuratori ieri sono arrivati a Trigoria per trovare un accordo economico sullo stipendio. (ForzaRoma.info)

La Roma sorpassa l’Atletico Madrid nella corsa a Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino lascerà il Girona in questa finestra di mercato. (la Repubblica)