Inter, Cassano sbotta in diretta: pesanti critiche a Inzaghi e Barella

Inter, Cassano sbotta in diretta: pesanti critiche a Inzaghi e Barella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Antonio Cassano torna alla carica e sbotta in diretta dopo Lazio-Inter: dure critiche a Simone Inzaghi e Nicolò Barella. La vittoria dell'Inter contro la Lazio ha stupito tutti. Una prova di forza di grande spessore da parte della squadra di Simone Inzaghi, intenzionata a confermare quanto fatto nella scorsa (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

L'infortunio di Barella tiene in ansia i nerazzurri, ma c'è anche un altro giocatore da monitorare per il tecnico: le ultime Si presentava come un vero e proprio big match e come un impegno molto duro per i campioni d'Italia, la sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. (Spazio Inter)

Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. (ilBianconero)

Barella è uscito leggermente malconcio nei minuti conclusivi di Lazio-Inter. Le ultime sul giocatore sardo anche in vista di Inter-Udinese di Coppa Italia. (Inter-News)

Barella specchio di un sentimento: campione totale, ora arrivano anche i gol

Fabio Alampi Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:05) Un gol capolavoro, ma anche la solta quantità industriale di palloni gestiti con classe, recuperi e chilometri percorsi: Nicolò Barella è stato uno dei protagonisti assoluti dello straripante successo dell'Inter contro la Lazio. (fcinter1908)

Infortunio Nicolò Barella in Lazio-Inter, come sta il centrocampista nerazzurro: le ultime sulle sue condizioni dall'Olimpico Un'Inter straordinaria all'Olimpico contro la Lazio in quella che era diventata a tutti gli effetti una sfida Scudetto. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista italiano ha chiesto il cambio per precauzione, tanto che l'entità di questo infortunio sembra essere tutt'altro che grave. (TuttoUdinese.it)