Barella, l’Inter non lascia nulla al caso: arriva una decisione! – Sky

Barella, l’Inter non lascia nulla al caso: arriva una decisione! – Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Barella salterà la partita di Coppa Italia tra Inter e Udinese, dopo il problema accusato durante la partita contro la Lazio. Arriva una decisione. ULTIME – Niente Inter-Udinese di Coppa Italia per Nicolò Barella. A confermarlo anche i colleghi di Sky Sport, Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Il centrocampista sardo, in gol contro la Lazio, non preoccupa lo staff nerazzurro, ma nella giornata di domani comunque si sottoporrà a degli esami strumentali per definire meglio il problema accusato lunedì sera e diagnosticare anche i tempi di recupero. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già oggi le sue condizioni saranno verificate nel dettaglio. Si è trattato di un cambio precauzionale, dopo aver accusato una lieve contrattura all’adduttore della coscia destra. (fcinter1908)

Prestazione totale di Nicolò Barella, protagonista ieri all'Olimpico assieme ai suoi compagni. Il centrocampista ha brillato non solo per quel gol spettacolare: come sottolinea la Gazzetta dello Sport, da ammirare la gestione della palla a ritmo alto e l'aggressione a tutto campo. (Fcinternews.it)

Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi dall'infermeria: si allungano i tempi di recupero del big nerazzurro. I problemi fisici che avevano costretto Nicolò Barella e Federico Dimarco ad uscire anzitempo (Spazio Inter)

Sky: “Aggiornamenti sulle condizioni di Barella: niente esami! Conferme per Dimarco”

Da monitorare le condizioni dei due giocatori dell'Inter usciti ieri sera dall'Olimpico con qualche problemino Dopo la goleada di ieri sera all'Olimpico con la Lazio, l'Inter si è ritrovata questa mattina ad Appiano Gentile per l'allenamento. (fcinter1908)

Non era facile, ma segna un gol più bello di quello di Dimarco (TUTTO mercato WEB)

Daniele Burigana 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 14:54) Nicolò Barella e Federico Dimarco sono stati sostituiti durante la partita di ieri sera contro la Lazio, entrambi per motivi fisici ma non è nulla di grave. (SOS Fanta)