Gigafactory, sen. Della Porta “Chiederò al ministro Urso di recarsi a Termoli per fare il punto della situazione insieme alle maestranze, alle parti sociali e all’azienda”

TERMOLI – Gigafactory, il sen. Della Porta chiarisce che da parte del Governo non è stato fatto alcun passo indietro e che chiederà al ministro Urso di recarsi a Termoli per fare il punto della situazione insieme ai lavoratori e sindacati. “Pur comprendendo la logica di parte della politica – rileva il senatore di Fdi – ritengo che alle parole, soprattutto se pronunciate in contesti istituzionali da esponenti di rilievo, debba essere dato il giusto peso, la giusta lettura. (Molise Network)

Su altre testate

“Come la riorganizzazione delle deleghe, assegnate ad alcuni consiglieri regionali, trovi il fondamento, come avviene anche in altre Regioni, in una prassi consolidata di prevedere questa possibilità giustificata dal ridotto numero di Assessori previsti rispetto alle tante materie su cui lavorare. (Molise Network)

La società sta inoltre lavorando allo sviluppo di una nuova batteria a basso costo da utilizzare su modelli elettrici più economici. Come sappiamo, il progetto è stato rimandato a causa delle mutate condizioni di mercato delle auto elettriche. (HDmotori)

Originariamente l'iniziativa industriale, che prevedeva un investimento del privato di circa 2 miliardi di eruo, era destinata a sorgere in Piemonte. (Primonumero)

Non c'è più tempo da perdere, su Stellantis si deve aprire un confronto territoriale Per la prima volta da decenni, la prospettiva reale dello stabilimento Stellantis si riduce a una finestra di circa 4 anni, ossia il periodo in cui saranno ancora prodotti i motori endotermici. (Termoli Online)