4 di sera, Senaldi umilia Nardella: "La sinistra offre copertura politica ai violenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 4 di sera, il talk show di Rete 4 condotto da Paolo Del Debbio, si è tornati a parlare dello spettacolo indecoroso che è andato in scena a Bologna, dove i soliti democratici hanno scatenato l'inferno per le vie della città. A sinistra c'è un silenzio assordante, mentre a destra ci si interroga su come sia possibile che alcuni esponenti del campo largo non abbiano ancora condannato l'accaduto. "In un momento di grande tensione sociale, chi ha la responsabilità di tenere unito il Paese? Il governo, la presidente del Consiglio - ha tuonato Dario Nardella -. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le violenze di Bologna di ieri hanno dimostrato che i facinorosi sono sempre pronti a scendere in piazza per cercare lo scontro con le forze dell'ordine, schierate sul territorio dalle autorità per far rispettare la democrazia e per garantire la sicurezza di tutti. (il Giornale)
L’appuntamento è in Piazza Verdi, a Bologna, dove Cambiare Rotta ha organizzato la manifestazione contro il governo. Perché quei manifesti che sono spuntati un po’ dappertutto nella zona universitaria della città raffigurano le facce insanguinate della premier Giorgia Meloni e del ministro dell’Università Anna Maria Bernini. (Liberoquotidiano.it)
L’iniziativa svoltasi domenica alla Villa comunale, infatti, ha visto un’ampia partecipazione di persone e dei loro migliori amici a quattro zampe. (Frosinone News)
Si avvicina lo sciopero nazionale degli studenti, in programma venerdì 15 novembre e ribattezzato "No Meloni Day". (Sky Tg24 )
Ora sono spuntati anche i manifesti con i (Secolo d'Italia)
Insorge tutta Forza Italia, unita a gridare alla «intimidazione». E interviene anc… (La Repubblica)