Quanto vi è piaciuto l'ultimo State of Play? [SONDAGGIO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri è andato in scena lo State of Play dedicato al TGS (Tokyo Game Show) di PlayStation. Durante l'evento abbiamo visto più di 20 giochi, tra cui la versione PS5 di Palworld, Monster Hunter WIlds e l'annuncio del seguito di Ghost of Tsushima (acquistabile su Amazon), Ghost of Yōtei. Insomma, non più tanti grossi annunci come accadeva in passato, ma uno show comunque ricco di produzioni di ogni tipologia pensate per accontentare una vasta gamma di utenti. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Mi piace Riproduci video (PlayStation Blog)
Tramite questa possiamo vedere che i giochi selezionati per la categoria sono i seguenti: (Multiplayer.it)
Ora è il momento di tornare a parlare di videogiochi e l'appuntamento con un nuovo State of Play è stato fissato per le ore 23.59 del 24 settembre, quando assisteremo a oltre 30 minuti di novità dal mondo di Sony. (Spaziogames.it)
Diamo uno sguardo a tutto quello che è stato annunciato allo State of Play mandato in onda tra il 24 e il 25 settembre 2024. (eSports & Gaming)
ASTRO BOT: arriva un DLC gratuito Il nuovo State of Play, tenutosi mercoledì 25 settembre alle ore 00:00, ha visto la presenza di oltre 20 giochi per PS5 e PS VR 2. Fra produzioni Third Party e esclusive First Party, ecco tutti i ititoli che sono stati presentati in ordine cronologico. (Tom's Hardware Italia)
Tra i giochi multipiattaforma annunciati figurano Sonic x Shadows Generations, TMNT Shedder's Revenge (già disponibile su Game Pass), Hell is Us, Dragon Age The Veilguard e Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)