Europei, Scozia e Svizzera non si fanno male: un pari che accontenta più gli elvetici

Si è chiuso sul punteggio di 1-1 il match del Girone A degli Europei disputatosi questa sera tra Scozia e Svizzera valido per la seconda giornata del torneo. Al vantaggio britannico firmato Mctominay ha risposto Shaqiri fissando il risultato su un pari finale che porta gli elvetici a quota 4 alle spalle della Germania capolista a punteggio di pieno. Gli uomini di Clarke invece si trovano adesso terzi con un punto davanti all'Ungheria ferma a zero. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Un pari che accontenta la Svizzera e lascia una flebile speranza di passaggio agli ottavi alla Scozia. (Gazzetta di Parma)

Calzona, oggi CT della Slovacchia e per quattro mesi allenatore del Napoli, ha parlato dell’Italia in vista della Spagna. Poi anche un ricordo sulla sua esperienza in Campania e qui cita l’1-1 con l’Inter a San Siro. (Inter-News)

La Scozia dovrà battere l’Ungheria nell’ultima partita per sperare nel passaggio del turno, la Svizzera incrocerà i padroni di casa di questa rassegna continentale. Scozia e Svizzera hanno pareggiato per 1-1 nella seconda partita della fase a gironi degli Europei. (OA Sport)

"Non tirare Shaqiri!". Sommer spiega: "Non ci siamo ancora qualificati. Germania? La conosciamo bene..."

Immediato però il pareggio di un eterno Shaqiri, che sembrava poter aprire alla rimonta della Svizzera. Il punteggio è invece rimasto incollato sull'1-1, anche perché all'83' un gol di Embolo è stato revocato dal VAR. (fiorentinanews.com)

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)