Juventus, niente gol con l'attacco: l'analisi su Weah, Vlahovic e Yildiz

La Juventus sotto la guida di Thiago Motta mostra un'identità di gioco chiaramente diversa rispetto alla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Il cambio di filosofia è evidente: la nuova Juve predilige un possesso palla più elevato, un baricentro decisamente più alto e un’aggressività maggiore nel recupero dei palloni. Questo approccio porta i bianconeri a essere più verticali nei passaggi, cercando costantemente di proiettarsi in avanti con rapidità. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta si trova La dirigenza bianconera è consapevole della necessità di accelerare le operazioni per rafforzare una rosa attualmente ridotta, soprattutto in termini di alternative in panchina. (ilBianconero)

Ivan Perisic sta vivendo un momento difficile, e non poco, all’Hajduk Spalato. Proprio dove è tornato pochi mesi fa per essere a casa ha trovato Gennaro Gattuso, con cui il rapporto si sta rivelando difficile. (Inter-News)

Intanto, nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità relativa al difensore centrale. Arriva il comunicato ufficiale da parte del club riguardo l’acquisto del difensore centrale. Ecco tutti i dettagli su questo nuovo accordo, colpo di scena per Cristiano Giuntoli. (ControCalcio.com)

Juventus, l'obiettivo di Giuntoli: un acquisto a settimana. E per il Como...

La Juventus sembra pronta a muoversi su più fronti per quel che riguarda il calciomercato. Ecco le ultime novità (Juvenews.eu)

Saranno ore frenetiche in ottica futura per la Juventus. La campagna acquisti dei bianconeri prosegue a rilento, ma nelle ultime ore il ds Giuntoli ha voluto accelerare per il difensore da affidare a Thiago Motta dopo l’affare saltato di Todibo. (ControCalcio.com)

Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. (ilBianconero)