Roma, uccide l’ex che non lo voleva più a colpi di fucile. E si costituisce

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli, fisioterapista 50enne di Roma, è stata uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno Gianluca Molinaro, che non si rassegnava alla fine della loro relazione. Teatro dell’ennesimo femminicidio è Roma. L’uomo si è poi costituito, consegnando l’arma ai carabinieri. Video in Evidenza X Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Monica Bellucci e Tim Burton innamoratissimi a Roma Vera Slepoj, è giallo sulla morte della psicologa: aperto un fascicolo per omicidio colposo – guarda IL DELITTO - Gianluca, 52 anni, è assistente socio sanitario all’istituto Don Guanella. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È caduta in terra: due colpi di fucile l'hanno raggiunta prima al braccio e poi all'addome. E Manuela Petrangeli, nata a Roma nel 1973, fisioterapista nella casa di cura "Villa Sandra" al quartiere Portuense, è morta fra le braccia di quell'amica con cui aveva da poco finito il turno. (ilmessaggero.it)

Ansa (Avvenire)

Gli spari sarebbero partiti da un'auto di piccola cilindrata. Il delitto è avvenuto poco prima delle 14 in strada al Portuense. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'emotività va educata sin dall'età scolastica, prima che sfoci in dramma - IlFaroOnline

L’uomo, che dopo l’omicidio compiuto con un fucile a canne mozze in via degli Orseolo -poco distante dalla clinica dove lavorava la donna - si è costituito consegnando l’arma, a quanto si apprende ha trascorso la notte all’ospedale Sant’Eugenio per un malore. (Adnkronos)

Manuela Petrangeli è stata uccisa a sangue freddo e in pieno giorno dal suo ex Gianluca Molinaro. Solo grazie all'intervento della sua prima compagna, Debora Notari, l'uomo si è costituito andando dai carabinieri della stazione di Casalotti. (leggo.it)

E’ necessario agire rapidamente per sensibilizzare sempre più i giovani al rispetto dell’altro e diffondere i valori della reciprocità e parità. (Il Faro online)