Internazionali d'Italia: Fognini è scarico, subito fuori a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Fever SPORT

La partita ha ricalcato, non solo nel punteggio, l’andamento del match di secondo turno a Madrid con Matteo Berrettini

Fognini, continua la sfortuna a Roma. Fabio Fognini e Roma, un matrimonio che non s’ha da fare.

Il tennista italiano non riesce ad accedere al secondo turno e si arrende ai colpi di Nishikori.

La partita di Fabio è stata subito in salita, con Nishikori sempre in vantaggio e in controllo in tutto l’arco del match. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri giornali

Le numerose reazioni al limite del tennista di Arma di Taggia, specie nell'ultimo anno, gli sono valse però una versione inedita del Tapiro d'Oro di Striscia la notizia, munita di una corona: "Almeno un torneo l'ho vinto. (Corriere dello Sport.it)

Internazionali BNL d’Italia 2021, Fognini: “Non ho reso al massimo, Nishikori ha giocato meglio”. by Davide Triolo. Fabio Fognini - : Mateo Villalba. “Secondo me da Madrid a oggi ho perso qualcosa in condizione fisica, ho sicuramente notato questo. (Sportface.it)

"Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Sport Mediaset)

«Sono periodi della carriera di un atleta che vanno vissuti, io li accetto e vado avanti: sono serenissimo, ne uscirò più forte. (Striscia la notizia)

Finiscono al primo turno gli Internazionali di Roma di Fabio Fognini. Intanto, al Foro Italico, gli show di Benoit Paire non potevano mancare. (Corriere della Sera)

abio Fognini è stato eliminato al primo turno degli Internazionali d'Italia per mano del giapponese Kei Nishikori, per l'azzurro problemi sia in campo che in conferenza stampa. La conferenza stampa si è di fatto conclusa dopo queste parole perché, alla terza domanda, si è presentato un problema tecnico: Fognini ha aspettato un minuto visibilmente innervosito per poi alzarsi ed andarsene senza salutare nessuno (Corriere dello Sport.it)