Ci avete rotto la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il paradossale pomeriggio vissuto all’Olimpico comincia dall’ultimo atto, con il comunicato che dovrebbe annunciare l’esonero di Juric, il problema è che per capirlo ci vuole un po’ di tempo e un paio di letture d’interpretazione perché l’italiano con cui è stato vergato è l’unica cosa più brutta della partita di ieri e della fine che hanno fatto fare alla Roma. Le notizie, innanzitutto: il Bologna è stata l’ennesima squadra a far festa sulle rovine della Roma (3-2 il risultato finale, doppietta di El Shaarawy incastrata tra le reti di Castro, Orsolini e Karlsson), Juric è stato esonerato al fischio finale, ed è stata aperta la caccia al nuovo allenatore. (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Il Bologna che sale a 18 punti e aggancia la zona Europa dà fiato a tutta la piazza, scottata dalla scarsa competitività contro gli squadroni della Champions League. Se segni quattro gol all'Olimpico, di cui uno annullato, e se a segnare sono anche Karlsson e Dallinga, significa che è la tua giornata. (Tuttobolognaweb)
Per i giallorossi quindi, un'altra sconfitta e 10 punti in 8 partite, solo 4 vittorie finora contando anche l'Europa League. Un'altra caduta per la Roma in campionato, che perde in casa 3-2 contro il Bologna di Italiano. (Milan News)
Per il direttore di gara però è calcio d'angolo e da quell'azione nasce il gol del Bologna. La rete rossoblù è arrivata sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma quest'ultimo non sarebbe dovuto esistere in quanto l'ultimo tocco è di Beukema. (Tuttobolognaweb)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Jesper Karlsson al termine di Roma-Bologna 2-3, match di fatto deciso al 77′ dal suo primo gol in Italia. (Zerocinquantuno.it)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Roma-Bologna 2-3. (Zerocinquantuno.it)
DOPPIETTA INUTILE - Per Stephan El Shaarawy che spostato dalla sinistra a destra è stato protagonista (anche in negativo) del match. Un gran colpo di testa e un gran diagonale che gli sono valsi una doppietta bella, ma inutile. (Voce Giallo Rossa)