Lewis Hamilton vuole entrare in MotoGP e tratta l'acquisizione del team Ducati Gresini (che smentisce la notizia)

Il futuro di Lewis Hamilton sarà certamente nel box della Ferrari ma potrebbe anche essere – nelle vesti inedite di titolare di un team del motomondiale – in MotoGP. Come anticipato alla vigilia del weekend di Assen dal blogger Misterhelmet e rilanciato in queste ore dal portale britannico TheRace.com , il sette volte campione del mondo della Formula 1 sarebbe molto determinato a rilevare il team Ducati Gresini, squadra satellite della casa di Borgo Panigale e guidata da Nadia Padovani, moglie del compianto Fausto Gresini e fondatore della scuderia che ha il proprio quartier generale a Faenza (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro pilota della Ferrari Lewis Hamilton sarebbe in trattativa con la Gresini Racing per l'acquisto della squadra satellite Ducati nella MotoGP. A lanciare l'indiscrezione è The Race, secondo il quale Hamilton avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dall'attuale capo del team Nadia Padovani. (Sport Mediaset)

Stando a quanto rivelato dai colleghi di The Race, Lewis Hamilton avrebbe espresso la volontà di acquisire il team Gresini Racing e sarebbe già in trattativa con l’attuale proprietaria Nadia Padovani, vedova del compianto Fausto, per rilevare la proprietà della squadra faentina. (GPOne.com)

Non solo moda, musica, cinema - nel ruolo di consulente per il film sulla F1 prodotto da Apple -, settore del food, tra gli interessi extra-F1 del pilota inglese. Ma anche proprietario di una squadra di MotoGP, per Hamilton che è già proprietario di una squadra, il team X44 nella categoria Extreme E (pronta a cambiare identità). (Autosprint.it)

Pazzesco in MotoGp, arriva Hamilton: parteciperà al campionato

Sebbene il team satellite di Ducati abbia smentito la notizia, la presenza di emissari del pilota Mercedes ad Assen durante l’ultimo GP lascia presagire un possibile affaire in atto. Secondo quanto riferisce The Race, il sette volte campione del mondo di Formula 1 avrebbe espresso interesse ad acquisire Gresini dalla sua attuale proprietaria, Nadia Padovani. (Virgilio)

Nella Giornata Nazionale delle Pro Loco, domenica 14 luglio, la Pro Loco Puteoli organizza una visita guidata gratuita alla scoperta del pittoresco borgo del Rione Terra, un’opportunità unica per immergersi nella storia e nella cultura della nostra città. (La Città Flegrea)

L’immagine di Lewis Hamilton in sella alla Yamaha di Valentino Rossi qualche anno fa fece scalpore, ma nulla in confronto a ciò che potrebbe accadere questa volta. Il sette volte campione del mondo di Formula 1 potrebbe sbarcare in MotoGP e scrivere il suo nome nel motomondiale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)