Milan-Brugge (1-0): intervallo. Maignan para, Leao a fiammate, Pulisic come sempre segna

Milan-Brugge (1-0): intervallo. Maignan para, Leao a fiammate, Pulisic come sempre segna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Duplice fischio a San Siro. Partita divertente che il Milan aveva cominciato con qualche sbadiglio di troppo: tre occasioni concesse ai belgi in ripartenza con altrettante parate di... (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Sabato scorso il capitano era stato Maignan, vista le assenze proprio di Theo Hernandez e di Calabria. Theo Hernandez capitano: il francese si riprende la fascia lasciata a Maignan contro l’Udinese. La scelta di Fonseca per Milan Brugge (Milan News 24)

“In queste sfide c’è sempre difficoltà, ma siamo in casa e io personalmente cerco sempre di spingere. Mi alleno per aiutare i miei compagni”. Milan, Emerson Royal: "Abbiamo perso le prime due, dobbiamo assolutamente vincere" (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal a Sky: "Mi sento sempre più in fiducia. Sappiamo quanto è importante vincere stasera"

Live mn Milan-Brugge (1-0): Pulisic "olimpico" e rosso a Onyedika. Milan avanti di gol e uomo 46' Gran giocata di Reijnders che pesca Leao con una palla bellissima: Rafa manda fuori giro l'avversario con una sterzata e gioca dietro per l'accorrente Loftus-Cheek che viene anticipato e commette fallo (Milan News)

Emerson Royal ai microfoni di Sky a pochi minuti da Milan-Brugge ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Mi sento sempre più in fiducia, assolutamente. C'è sempre difficoltà ulteriore in partite come queste, ma io mi alleno ogni giorno anche a casa per stare sempre meglio e aiutare i miei compagni". (Milan News)