Milan-Brugge (1-0): Pulisic "olimpico" e rosso a Onyedika. Milan avanti di gol e uomo

Milan-Brugge (1-0): Pulisic olimpico e rosso a Onyedika. Milan avanti di gol e uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Milan-Brugge (1-0): Pulisic "olimpico" e rosso a Onyedika. Milan avanti di gol e uomo 48' Non è intimorito il Brugge che continua ad attaccare. Talbi ci prova rientrando sul sinistro: ma la sua palla è facile preda di Maignan 46' Gran giocata di Reijnders che pesca Leao con una palla bellissima: Rafa manda fuori giro l'avversario con una sterzata e gioca dietro per l'accorrente Loftus-Cheek che viene anticipato e commette fallo 45' Cinque minuti di recupero 43' Dopo un primo tempo complesso, il Milan ora si ritrova in vantaggio di un gol e un uomo. (Milan News)

Su altre fonti

C'è fiducia? Cafu ha detto che puoi ambire alla Nazionale brasiliana. (TUTTO mercato WEB)

Duplice fischio a San Siro. (Milan News)

Theo Hernandez capitano: Fonseca assegna la fascia al francese per Milan Brugge

Emerson Royal ai microfoni di Sky a pochi minuti da Milan-Brugge ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Mi sento sempre più in fiducia, assolutamente. C'è sempre difficoltà ulteriore in partite come queste, ma io mi alleno ogni giorno anche a casa per stare sempre meglio e aiutare i miei compagni". (Milan News)

Sabato scorso il capitano era stato Maignan, vista le assenze proprio di Theo Hernandez e di Calabria. Theo Hernandez capitano: il francese si riprende la fascia lasciata a Maignan contro l’Udinese. La scelta di Fonseca per Milan Brugge (Milan News 24)