QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners"

QS in apertura: "Inter e Juve, tutto per i big Gudmundsson e Koopmeiners" "Inter e Juve, tutto per i big" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al mercato di Inter e Juventus. Sacrificare il futuro deve valerne la pena. Se Juve e Inter si separeranno dai due mancini argentini cresciuti nei rispettivi vivai (Matias Soulé nel bianconero, Valentin Carboni nel nerazzurro) sarà a peso d’oro, per far sì che i possibili rimpianti futuri siano spazzati via dalle imprese dei loro eventuali sostituti. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I nerazzurri e i bianconeri stanno comunque studiando la formula giusta per acquistarlo e l'idea è quella di ripercorrere quanto è stato fatto in passato con Sandro Tonali, ovvero un prestito oneroso, che in questo caso sarebbe sui 10 milioni di euro circa, e un diritto di riscatto fissato a 15. (Firenze Viola)

Potrebbe trattarsi di uno spettacolo mozzafiato, di una performance artistica innovativa, di una conferenza stimolante o di una manifestazione sociale in grado di promuovere valori positivi e un senso di comunità. (Corriere di Lamezia)

Gudmundsson Juve, CI RISIAMO. Sfida partita all’Inter: con QUESTA offerta si anticipa la concorrenza (Juventus News 24)

Barzaghi: «Gudmundsson-Inter? Un problema e unica formula possibile!»

Come riportato da Sky Sport, il mercato attorno all’islandese è caldo e anche la Juventus sarebbe seriamente interessata all’attaccante. Entrambi i club avrebbero pensato a una “formula speciale”: un prestito a cifre molto alte (8-10 milioni) con riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. (Passione Inter)

Albert Gudmundsson è ancora l’oggetto del desiderio dell’Inter in vista della prossima stagione. C’è concorrenza, un altro club dalla Serie A. Le informazioni da Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter e la Juventus rivali anche per quanto riguarda il calciomercato, anche perché il campo la scorsa stagione ha parlato chiaro. I bianconeri, proprio per colmare il gap con i Campioni d’Italia, stanno portando avanti un mercato importante con la chiusura imminente per Cabal, obiettivo anche dei nerazzurri. (Inter-News)