Dal possibile 2-0 all'1-1, il Milan rischia e poi pareggia a sorpresa a Zagabria: segna Pulisic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pareggio del Milan a Zagabria. Subito dopo aver preso il 2-0, poi annullato per un evidente tocco di mano di Baturina, i rossoneri ripristinano l'equilibrio all'improvviso: conclusione non irresistibi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)

"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" "Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. (Milan News)

Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff (Milan News)

Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. (Il Milanista)

DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)

Tifosi e telespettatori, guardando Dinamo Zagabria-Milan, non avranno non potuto notare l'atmosfera surreale che fa da cornice al match. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)