VIDEO| Paura in casa di Lautaro Martinez, il figlio di un anno salvato dalla moglie Agustina Gandolfo

VIDEO| Paura in casa di Lautaro Martinez, il figlio di un anno salvato dalla moglie Agustina Gandolfo Il piccolo Theo stava per essere schiacciato da uno specchio di vetro Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Paura in casa Lautaro Martinez. Il figlio di appena un anno – il piccolo Theo – stava per essere schiacciato da uno specchio di vetro. Nel video il bimbo entra in una cabina armadio e si dirige verso lo specchio per giocarci. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Il salvataggio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza installate in casa e, condiviso dalla Gandolfo sui social. (Tiscali)

Quello che poteva capitare ad Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, che ha salvato per miracolo il figlio Theo. È stata proprio la donna che ha conviso sul suo profilo Instagram un breve filmato catturato dalle telecamere di videosorveglianza del sistema che protegge l’appartamento di famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Il piccolo ha spinto lo specchio che ha cominciato a oscillare pericolosamente fino a cadere: la madre si è precipitata verso il piccolo riuscendo a mettersi tra lui e il vetro in caduta giusto in tempo, prima che potesse colpirlo. (Corriere TV)

Paura per Lautaro Martinez, il figlio rischia di essere schiacciato: il video

La tragedia è stata sfiorata di un soffio, con uno scatto fulmineo della mamma che è riuscita a salvare il secondogenito un momento prima del dramma. ¡QUÉ SUSTO! 😱👶🏽 😬 El bebé de Lautaro Martínez y Agustina Gandolfo casi protagoniza un accidente. (ilgazzettino.it)

La donna è infatti riuscita con uno scatto a salvare il loro secondogenito di appena un anno, Theo, che ha rischiato di rimanere schiacciato da un grande specchio. Gandolfo ha poi condiviso sui social il video del suo intervento ripreso da una telecamera di sicurezza della casa di famiglia aggiungendo la didascalia "Theo mi fa venire un infarto” (la Repubblica)

Solo l'intervento tempestivo di Agustina Gandolfo, moglie di Lautaro Martinez, ha sventato un incidente domestico potenzialmente drammatico. Nel video, immortalato dalle telecamere di videosorveglianza, si vede il piccolo Theo, secondogenito della coppia di appena un anno, dirigersi correndo verso lo specchio della cabina armadio. (Today.it)