Todibo Juve, accordo sul prestito: l'affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza

Todibo Juve, accordo sul prestito: l’affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza. La situazione del difensore La Juve sta proseguendo i colloqui col Nizza per portare Todibo alla corte di Thiago Motta già nei prossimi giorni. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. Il francesi si sono “arresi” alla volontà del difensore che vuole solo diventare bianconero. L’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi per un importo totale di 30-35 milioni. (Juventus News 24)

Su altre testate

La Juventus sembra essere vicina all'acquisto del difensore francese che in passato fu anche attenzionato dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il club nizzardo è ormai pronto ad aprire alla formula impostata dalla Juve, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo al verificarsi di (ilBianconero)

Riprendere gli allenamenti presso il quartier generale dell'Atalanta. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarà invece la prossima settimana a diventare molto calda sul fronte mercato. (ilBianconero)

Tottenham su Chiesa. 50 milioni per Koop. L’agente di Todibo è in Italia: previsto incontro con Giuntoli. Piace Frattesi, ma è incedibile. Per le ali serve tempo. Tentativo Inter per Gudmundsson

Il neo tecnico bianconero non fa drammi dopo la batosta rimediata nella prima amichevole in casa del Norimberga e aspetta nuovi rinforzi in vista dell’inizio ufficiale della stagione. La Juventus prepara l’assalto a un nuovo colpo in entrata per lo scacchiere di Thiago Motta: Giuntoli punta a chiudere la trattativa entro la prossima settimana (CalcioMercato.it)

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI della trattativa con il Nizza per il difensore... (Juventus News 24)

11:28 - L'AGENTE DI TODIBO È IN ITALIA- Gianluca Di Marzio ha spiegato che l'agente di Todibo nelle prossime ore vedrà Giuntoli: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri", ha scritto il giornalista di Sky Sport. (Tutto Juve)