Il giorno di Croazia - Italia: La previsione del super computer Opta

Italia: La previsione del super computer Opta Partita decisiva da dentro/fuori quella che si giocherà stasera a Lipsia e partita molto equilibrata con un leggero... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Si tifa meglio se si tifa in compagnia e non sarà il meteo a fermare la voglia di sostenere gli Azzurri. E si può approfittarne per sorseggiare un drink, fare l’aperitivo o cenare. (Corriere Milano)

Bisognerà sfruttare le ampie lacune difensive della Croazia e capitalizzare le occasioni. Loro forti a centrocampo ma la fase difensiva azzurra lascia ben sperare (IlNapolista)

Olic anticipa Croazia-Italia: "Un paio di gol li faremo, ma io firmo subito per l'1-0" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti sprona: «Italia sotto i propri standard! Barella buona partita»

L'Italia si giocherà il tutto per tutto questa sera contro la Croazia e il CT Spalletti ha fatto le sue scelte per l'undici iniziale. Gli occhi e le emozioni della nostra amata penisola ora sono tutte verso la Nazionale Italiana. (SpazioJ)

Come conferma Sky Sport, sarà un’Italia profondamente diversa quella che vedremo dalle 21:00 stasera in campo alla Red Bull Arena di Lipsia. Sugli esterni invece Cambiaso partirà dal primo minuto a destra, con Chiesa dirottato sull’altra fascia. (RomaNews)

FINALE – Luciano Spalletti, intervistato da Sky Sport 24, dichiara dopo Croazia-Italia: «Quando le partite si decidono così alla fine diventa tutto più emozionante perché ormai nessuno più ci crede e invece i calciatori continuano a funzionare come hanno fatto i nostri, a mantenere la testa lucida, a rischiare poco pur essendo stati solo con tre difensori in campo hanno coperto tutta la larghezza. (Inter-News)