MotoGp, Bagnaia in pole davanti a Bastianini, quarto tempo per Bezzecchi

MotoGp, Bagnaia in pole davanti a Bastianini, quarto tempo per Bezzecchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Pecco Bagnaia centra la pole in un ottimo 1’28”700 precedendo Enea Bastianini, Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Il campione del mondo risponde nel modo migliore a Marc Marquez e Jorge Martin che sembravano più in forma. Per lui 22esima pole in Ducati: meglio di Stoner. I due spagnoli del Gresini Racing e del Prima Pramac sono caduti in due distinti voli a poco più di 4’ dal termine. Quinto posto per Marc, davanti a Quartararo, che è passato dalla Q1 con Fabio Di Giannantonio (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri giornali

Chiamato a rosicchiare qualche punto sul diretto rivale nella corsa al titolo della MotoGP™, Francesco Bagnaia ha siglato la pole position del Gran Premio PT della Thailandia, diciottesimo dei venti appuntamenti del calendario 2024. (MotoGP)

A questo punto, quando mancano 3 gare lunghe (domani a Buriram, quindi Sepang e Valencia) e 2 Sprint Race, il pilota due-volte campione del mondo è spalle al muro. (OA Sport)

Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac), e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Eurosport IT)

MotoGp: in Thailandia pole di Bagnaia, terzo Martin

Le parole di Jorge Martin Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport MotoGp“, Jorge Martin ha analizzato il suo ottimo secondo posto in rimonta nella Sprint Race del Gp della Thailandia. In aggiunta, il centauro della Prima Pramac si è soffermato anche sul quasi contatto avuto in curva 1 con il rivale per il campionato Pecco Bagnaia (Sportal)

Arbolino ha comunque preso il via regolarmente nelle libere successive. Incidente in Moto2 con Zonta Van de Goorbergh che, rientrando ai box, ha travolto l'italiano Tony Arbolino, fermo per un problema alla moto e assistito da un commissario gara. (Corriere della Sera)

Pole di Pecco Bagnaia nel Gran Premio di Thailandia di MotoGp in 1'28"7. Il campione del mondo in carica ha piazzato la sua Ducati davanti a Enea Bastianini (+0.232) e al leader della classifica Jorge Martin (+0.430). (la Repubblica)