Sinner, un anno da numero 1 del Ranking ATP: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Col forfait di Alcaraz al Master 1000 di Madrid oggi è arrivata la certezza Carlos Alcaraz rinuncia al Masters 1000 di Madrid a causa di un problema alla gamba destra, consegnando così a Jannik Sinner la certezza di mantenere il primo posto nel ranking ATP per almeno un anno intero, ovvero 52 settimane, fino a lunedì 9 giugno, il giorno successivo alla finale del Roland Garros. Sinner aveva raggiunto la vetta della classifica per la prima volta il 10 giugno dell’anno scorso. (lapresse.it)
Ne parlano anche altri media
Carlos Alcaraz si è dovuto arrendere al dolore alla gamba destra (lesione all’adduttore) che ieri l’aveva costretto a saltare l’allenamento. Lo spagnolo si ritira prima del secondo turno del Masters 1000 di Madrid (la Repubblica)
Pochi giorni fa, nella finale persa a Barcellona con Rune , il talento spagnolo ha accusato un fastidio allo psoas. Carlos Alcaraz si trova a Madrid, oggi pomeriggio ha presentato una docuserie che racconta la sua quotidianità ("), ma non si è ancora allenato. (eurosport.it)
Carlos Alcaraz salterà il Masters 1000 di Madrid per infortunio e questo regala a Jannik Sinner la certezza di restare numero uno del mondo per un anno intero, almeno fino a lunediì 9 giugno all'indomani della finale del Roland Garros (La Stampa)
La stampa spagnola riporta la notizia come ufficiale. Il tennista murciano non potrà partecipare al torneo, che ha visto oggi l'inizio del suo tabellone principale, a causa di un infortunio all'adduttore destro. (Sportmediaset)
I fastidi fisici alla coscia lo affliggono dalla finale persa contro il danese Holger Rune a Barcellona e i medici, dopo gli esami necessari, gli hanno consigliato di non partecipare per evitare l’aggravarsi della situazione. (lapresse.it)
Lo spagnolo è costretto a saltare il Masters 1000 di Madrid per un infortunio alla gamba destra. Dopo la sconfitta in finale a Barcellona contro Draper, la delusione non finisce per Carlos Alcaraz. (Il Messaggero)