Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Ma non gioca..."

Da Gravina una frecciatina al Milan: I talenti li abbiamo, come Camarda. Ma non gioca...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. Ma non gioca..." Nella giornata di ieri il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è tornato a parlare in una lunga intervista concessa al Messaggero Veneto precisando come l'unico obiettivo per la Nazionale di Spalletti al momento sia quello di qualificarsi al prossimo torneo iridato: "È è un mio cruccio - ha detto - Ne ho mancato uno da presidente, quello del 2022, anche se mi attribuiscono anche quello prima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Fabrizio Rinelli Il nome di Francesco Camarda è stato fatto dal presidente della Figc Gabriele Gravina che sottolinea il suo scarso utilizzo nel Milan Futuro. L'attaccante è diventato di dominio pubblico la scorsa stagione quando Pioli lo fece debuttare in Serie A il 25 novembre 2023 contro la Fiorentina, a 15 anni 8 mesi e 16 giorni, diventando il calciatore più giovane di sempre a esordire in massima serie. (Fanpage.it)

"È è un mio cruccio - ha rivelato Gravina -. Gabriele Gravina, Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), ha rilasciato un'intervista al 'Messaggero Veneto' oggi in edicola. Il numero uno della FederCalcio ha parlato, in primis, di come l'Italia del Commissario Tecnico Luciano Spalletti debba assolutamente qualificarsi ai Mondiali 2026. (Pianeta Milan)

Gravina lancia un messaggio al Milan: "I talenti come Camarda li abbiamo, ma non vengono utilizzati" (Goal Italia)

Gravina attacca il Milan: "Penso a Camarda, in Italia il talento c'è ma non gioca. All'estero hanno più opportunità"

Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, nel corso di un’intervista rilasciata al Messaggero Veneto, ha rilasciato una piccola critica al Milan e, in generale, alla gestione dei giovani in Serie A. Gravina, persona numero uno della FIGC, si è mostrato molto critico nei confronti della gestione dei giovani in Italia. (Milan News 24)

Il presidente si è poi ampiamente soffermato sul tema del calcio giovanile: "Negli ultimi cinque anni abbiamo fatto un grande lavoro raccogliendo enormi risultati principalmente con l'under 17, l'under 19 e l'under 20. (Eurosport IT)

Ne ho mancato uno da presidente, quello del 2022, anche se mi attribuiscono anche quello prima. (Calciomercato.com)