Cattelan, Carlo Conti, Sanremo Giovani: fin quando il Festival continuerà a essere una gallina dalle uova gold?

Cattelan, Carlo Conti, Sanremo Giovani: fin quando il Festival continuerà a essere una gallina dalle uova gold?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

È già tempo di annunci (fake) per Sanremo 2025: le Nuove Proposte diventeranno un talent in onda su Rai Due, condotto da Alessandro Cattelan (assieme al Dopofestival). Insomma, il Festival non smette di moltiplicarsi. Ma questa volta potrebbe essere una mossa pericolosa (Rockit)

Ne parlano anche altre testate

Carlo Conti ha ufficializzato il nome di Alessandro Cattelan, dopo settimane di rumors e indiscrezioni. Dunque il conduttore, ex volto di “X Factor“, si riavvicinerà al mondo del talent show con i cinque appuntamenti di “Sanremo Giovani”, in seconda serata su Rai 2, dal 12 novembre al 10 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)

amica-gallery id="1326274" title="11 momenti indimenticabili di Sanremo: beauty look sconvolgenti che hanno fatto la storia" Alessandro Cattelan riparte dal pre e dal post Sanrem0 2025 . Carlo Conti ha annunciato in diretta al TG1 che il conduttore di Tortona, 44 anni, sarà al timone di una doppia conduzione: quella di Sanremo Giovani e del DopoFestival . (AMICA - La rivista moda donna)

Sono sufficienti due ore e mezza circa di auto, una tempistica accettabile, per questa tratta. Ma Cattelan, l’eterna promessa della televisione italiana, di tempo (e di chilometri) ne ha dovuti percorrere molti di più per arrivare a Sanremo. (L'HuffPost)

La ripartenza di Cattelan: il "pre" e il "dopo" Festival

La notizia era nell'aria ma adesso c'è l'ufficialità: Alessandro Cattelan condurrà sia Sanremo Giovani, in onda questo autunno, sia il redivivo Dopofestival. A dare la notizia è lo stesso Carlo Conti, durante l'edizione delle 20 del Tg1 del 8 ottobre. (Elle)

Quest’anno il viaggio verso Sanremo 2025 per le nuove proposte sarà un vero e proprio talent che inizierà in tv a novembre con 'Sanremo Giovani, per conoscere e selezionare i talenti emergenti che sognano di arrivare ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston. (Today.it)

Dunque ora tocca a lui. Alessandro Cattelan non arriva al Festival da conduttore tout court come qualcuno aveva ipotizzato. (il Giornale)