Prime Video presenta le nuove serie, spicca "Costiera" ambientata a Positano

Stampa Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. Il light action drama, ideato da Luca Bernabei, sarà diretto da Adam Bernstein e Giacomo Martelli e avrà come protagonista Jesse Williams, affiancato da un cast internazionale. Tra le altre novità, la serie “About to die” con Anthony Hopkins debutterà il 19 luglio, seguita da “Sul più bello – La serie” il 29 luglio e “Falla girare 2 – Offline” il 23 agosto. (Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una ottantina di persone in Italia, due terzi a Milano e il resto a Roma, alla guida il country director Marco Azzani, Prime Video è una piattaforma di streaming che si muove con la sicurezza e la forza, ma anche le sinergie ed il potenziale commerciale, garantiti dal riferimento al gigante Amazon. (Primaonline)

Amazon ha annunciato i nuovi progetti originali in arrivo su Prime Video, che comprendono i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, ecco i dettagli. (Movieplayer)

E poi naturalmente i titoli in scadenza, tra cui abbiamo selezionato cinque film: Young Guns, Kill List, Il giro del mondo in 80 giorni, Il Colpo e Una gita pericolosa: a voi la scelta e buona settimana! Un'altra settimana densa di appuntamenti, per chi cerca ultime novità o titoli in scadenza da guardare su Prime Video. (Today.it)

Citadel: Diana, svelata la data di uscita della serie con Matilda De Angelis su Prime Video

Marco Azzani, Country Managing Director, di Prime Video, ha annunciato le novità in arrivo. Film, serie, show, sport live, il tutto per un "intrattenimento globale e, allo stesso tempo, una partita diversa da giocare". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Annunciati i nuovi palinsesti di Prime Video, dei quali fiore all'occhiello saranno soprattutto le serie: inedite e alle nuove stagioni. (il Giornale)

L'atteso debutto di Citadel: Diana, la serie di spionaggio prodotta dai Fratelli Russo con la loro AGBO in collaborazione con Cattleya e Amazon MGM Studios, è stato finalmente annunciato: la data di uscita in streaming degli episodi con Matilda De Angelis è stata fissata al 10 ottobre. (Movieplayer)