Calcio: D'Aversa, 'Empoli sereno, Atalanta squadra molto forte'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Impegno delicato per l'Empoli che ospita l'Atalanta. Un'altra partita che vede gli azzurri con tanti indisponibili; formazione sarà molto simile quella di Udine, con una difesa rimaneggiata e il ritorno di Esposito tra i titolari. Il tecnico Roberto D'Aversa, nel presentare la sfida con i nerazzurri, parte dall'ambiente all'interno dello spogliatoio: "Questo è un gruppo compatto. In un momento di difficoltà, in cui io non parlo mai degli assenti per non creare alibi, loro portano sempre a casa la prestazione. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. Il Siviglia arriva a questa sfida con un rendimento altalenante in campionato, ma il fattore casa potrebbe giocare un ruolo decisivo. (News Sports)

(LazioNews24.com)

Le due squadre si preparano alla sfida con alcuni cambi forzati a causa di infortuni e squalifiche. La Roma conferma il 3-4-2-1, mentre il Monza deve fare i conti con diverse assenze. Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. (News Sports)

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. Di seguito un estratto delle sue parole sul Barcellona e il caso Negreira e Dani Olmo, sul Real Madrid contro gli arbitri e la sentenza su Rubiales. (CalcioNews24.com)

Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)

Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)