Parma-Inter, Inzaghi sorprende tutti: novità a centrocampo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Simone Inzaghi si prepara a sorprendere ancora con le sue scelte di formazione: il tecnico ha in mente una novità per la gara di Parma. Dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia disputata contro il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a fare ritorno sotto i riflettori della Serie A per il 31esimo turno di campionato. I nerazzurri saranno chiamati quest’oggi alle ore 18:00 allo stadio Tardini per la sfida contro il Parma. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Il sogno di ripercorrere la strada degli allora campioni allenati da José Mourinho è sempre vivo, anche se mai pronunciato direttamente dalle parti di Viale della Liberazione, per questo Simone Inzaghi gestirà al meglio le energie dei suoi ragazzi, soprattutto in vista del fondamentale match di martedì prossimo all’Allianz Arena di Monaco contro il Bayern valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League, a partire dalla gara odierna per la quale sono state ufficializzate le formazioni. (Il Nerazzurro)

"Nelle prove della vigilia, prima di spostarsi dopo pranzo a Parma - si legge sulla Gazzetta dello Sport nell'ipotesi di undici da schierare contro la squadra di Chivu -, Simone Inzaghi ha cercato soluzioni future sulla fascia destra: non potrà giocare sempre Darmian al posto di Dumfries, per questo è stato provato anche Carlos Augusto (idea per le prossime sfide, ma non per oggi). (FC Inter News)

Lautaro Inter, al momento del cambio nel match contro il Parma il Toro non ha reagito positivamente, ma ecco la verità su cos’è successo (InterNews24.com)

LA PARTITA – Christian Chivu ritrova l’Inter, questa volta da avversario. (Inter-News)

Seppur dalla tribuna Simone Inzaghi ha ‘giocato’ e sofferto insieme ai suoi ragazzi, assumendosi – di conseguenza – anche parte delle colpe e delle critiche del pareggio per 2-2 ottenuto in Parma Inter. (InterNews24.com)