Baroni a Dazn: «I cambi non sono una novità. Guendouzi? Ci ho parlato a fine partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha analizzato così la vittoria contro il Cagliari nel post-partita ai microfoni di Dazn Intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Lazio–Cagliari, Marco Baroni ha analizzato così la vittoria della sua squadra: PAROLE – «Secondo me trovare subito il gol ci ha fatto fare una partita frettolosa. Abbiamo perso il filo, ma nel secondo tempo siamo rientrati molto bene. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
All'Olimpico gli uomini di mister Marco Baroni trovano subito il vantaggio grazie alla rete realizzata di Boulaye Dia dopo soli 2' dal fischio d'inizio, ma gli ospiti riescono a rimettere in equilibrio il risultato in chiusura di primo tempo con il gol siglato da Zito Luvumbo al 41°. (Parma Live)
L'attaccante Boulaye Dia, autore del primo gol per la Lazio nella partita di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste dopo la partita vinta contro i rossoblù isolani: "Adesso ho trovato casa, posso portare i tre MVP della stagione. (TUTTO mercato WEB)
"C'è del malcontento e della delusione per come è stata gestita la gara da parte dell'arbitro - ha dichiarato puntando il dito contro Ayroldi -. L'arbitraggio ci ha penalizzato nella gestione dei cartellini che alla lunga hanno portato alle due espulsioni". (Sport Mediaset)
Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor un modo di giocare completamente diverso, Baroni una via di mezzo”. (La Lazio Siamo Noi)
Con sofferenza, dovendo ricorrere a un calcio di rigore e aggrappandosi a una doppia espulsione in pochi secondi subito dopo il sorpasso, la Lazio riesce a portarsi a casa tre punti dal confronto con il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com La Lazio vince e convince nel Monday night dell’Olimpico per 2-1. Prima Dia porta in vantaggio i suoi, poi Luvumbo per il Cagliari raggiunto da Zaccagni dagli undici metri. Così, la Lazio continua la sua scia di imbattibilità in casa nelle ultime undici partite, piazzandosi al terzo posto insieme all’Atalanta e la Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)