Sinner a Che tempo che fa, "nessuno a 23 anni": la risposta che spiazza anche Fazio

Sinner a Che tempo che fa, nessuno a 23 anni: la risposta che spiazza anche Fazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

R0berto Tortora 18 novembre 2024 Manca ancora la Coppa Davis, ok, ma il 2024 di Jannik Sinner può già considerarsi leggendario. Quello conquistato a Torino alle ATP Finals è il suo ottavo titolo (2 Slam, 3 Masters 1000 e 2 Atp 500 gli altri trionfi), ottenuto grazie ad un torneo praticamente perfetto. Dominato e vinto senza mai perdere un set, impresa che nessun tennista è riuscito a compiere da Ivan Lendl nel 1986 (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . E non perché Jannik abbia poco talento. (Tuttosport)

Ormai sembra storia fatta: Anguissa firmerà prestissimo un nuovo accordo con il Napoli. L’attuale contratto del centrocampista africano è in scadenza nell’estate del 2025, ma al suo interno è presente un’opzione di rinnovo automatico di 1 anno, più la possibilità di aggiungere un’altra stagione ancora per la permanenza in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sinner, dopo la vittoria di ieri, è stato ospite a “Che Tempo Che fa” e il conduttore gli ha chiesto: «Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante…». La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. (ilmattino.it)

Fazio, il presepe e Sinner campione anche della risposta: si ride in tv

Fresco vincitore delle ATP Finals (nonché numero uno del ranking mondiale), Jannik Sinner è intervenuto in diretta dall'Inalpi Arena di Torino ai microfoni di "Che Tempo Che Fa", programma in onda su Nove condotto da Fabio Fazio. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)

In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)