IL VIDEO. Atp Finals, Sinner trionfa: onore ed emozione vincere a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 18 nov. Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)
E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa (OglioPoNews)
“Sai che sei la statuina di San Gregorio Armeno più presente quest’anno a Napoli? Sei il pastore dominante con la coppa”. Clicca sul play per vedere. (CalcioNapoli24)
Cala il sipario su una stagione senza precedenti. (Tuttosport)
Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio (LAPRESSE)
Manca ancora la Coppa Davis, ok, ma il 2024 di Jannik Sinner può già considerarsi leggendario. Quello conquistato a Torino alle ATP Finals è il suo ottavo titolo (2 Slam, 3 Masters 1000 e 2 Atp 500 gli altri trionfi), ottenuto grazie ad un torneo praticamente perfetto. (Liberoquotidiano.it)