Orgoglio Sinner: “Sono molto fiero di essere italiano”. E sul caso Tas-Wada…

Orgoglio Sinner: “Sono molto fiero di essere italiano”. E sul caso Tas-Wada…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». E non perché Jannik abbia poco talento. Ma perché lavora come nessuno. Dapprima Jannik esprime, sempre in modo garbato, con contegno l’emozione in campo. L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. (Tuttosport)

Su altri giornali

Il 23enne azzurro chiude una stagione eccezionale, con il primato nel ranking Atp e 8 titoli in bacheca. Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. (Adnkronos)

Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda... (Tutto Napoli)

Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. L’azzurro è stato protagonista poco dopo la vittoria contro Taylor Fritz come ospite a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Canale Nove. (TennisItaliano.it)

VIDEO | Sinner a Che tempo che fa: “Io statuina del presepe? Ah, guarda, non vedevo l’ora…”

Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)

In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)

Il siparietto in collegamento con Fabio Fazio, dopo aver stravinto le Finals di Torino VIDEO | Sinner a Che tempo che fa: “Io statuina del presepe? Ah, guarda, non vedevo l’ora…” (Dire)