Sinner, gli chiedono della statuina a San Gregorio Armeno: la risposta è imperdibile – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esilarante siparietto con protagonista il campione italiano Jannik Sinner: il commento sulla statuina napoletana fa il giro della rete. Domenica indimenticabile per lo sport italiano, che si gode la vittoria alle ATP Finals del marziano Jannik Sinner. Il tennista italiano ha scritto l’ennesima memorabile pagina di storia, facendo impazzire tutti i supporters. Poche ore dopo il trionfo, il campione si è lasciato andare a una imperdibile risposta sulla statuina a lui dedicata nelle piccole botteghe di San Gregorio Armeno, a Napoli: le immagini sono imperdibili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. E' lui il personaggio sportivo dell'anno che va a concludersi. (Adnkronos)
Ormai sembra storia fatta: Anguissa firmerà prestissimo un nuovo accordo con il Napoli. L’attuale contratto del centrocampista africano è in scadenza nell’estate del 2025, ma al suo interno è presente un’opzione di rinnovo automatico di 1 anno, più la possibilità di aggiungere un’altra stagione ancora per la permanenza in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. Ma perché lavora come nessuno. (Tuttosport)
Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)
La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. A farglielo notare è Fabio Fazio. (ilmattino.it)