"Sai che sei la statuina più presente a San Gregorio Armeno?", la risposta di Sinner | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sai che sei la statuina di San Gregorio Armeno più presente quest’anno a Napoli? Sei il pastore dominante con la coppa”. Questa la domanda di Fabrizio Fazio a Jannik Sinner in diretta. La risposta ironica del tennista: “Non vedevo l’ora guarda”. Clicca sul play per vedere. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)
Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia ha conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. (LAPRESSE)
L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». (Tuttosport)
Durante i minuti dell'intervento, oltre alle domande di tipo sportivo e professionale, c'è spazio anche per il riferimento ai suoi simulacri lavorati a mano dagli artigiani. Jannik Sinner è il personaggio del momento. (Fanpage.it)
Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. Roma, 18 nov. (il Dolomiti)
Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)