Jannik Sinner, statuina sul presepe a San Gregorio Armeno: «Non vedevo l'ora»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ieri sera ha vinto le Nitto Atp Finals di Torino. La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. A farglielo notare è Fabio Fazio. Sinner, dopo la vittoria di ieri, è stato ospite a “Che Tempo Che fa” e il conduttore gli ha chiesto: «Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante…». (ilmattino.it)
Su altri giornali
Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il mediano camerunense, che ha da poco compiuto 29 anni, avrebbe già dato l’ok per il prolungamento fino al 2027 con un conseguente aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni annui attuali ai quasi 3. (Europa Calcio)
Domenica indimenticabile per lo sport italiano, che si gode la vittoria alle ATP Finals del marziano Jannik Sinner. Il tennista italiano ha scritto l’ennesima memorabile pagina di storia, facendo impazzire tutti i supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il trinonfo nella finale in cui ha battuto Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (La Stampa)
Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. L’azzurro è stato protagonista poco dopo la vittoria contro Taylor Fritz come ospite a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Canale Nove. (TennisItaliano.it)