Atp Finals, Sinner: «Onore ed emozione vincere a Torino»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: «Io gioco e basta, penso poco quando... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E' lui il personaggio sportivo dell'anno che va a concludersi. Il 23enne azzurro chiude una stagione eccezionale, con il primato nel ranking Atp e 8 titoli in bacheca. (Adnkronos)
ROMA – Nemmeno il tempo di dominare e stravincere le Finals di Torino, chiudendo un anno strepitoso da numero 1 del tennis mondiale, che Jannik Sinner era già in tv, in collegamento con Fabio Fazio a “Che Tempo Che fa”. (Dire)
Una breve intervista che, oltre a toccare temi professionali e legati principalmente alla carriera del nativo di San Candido, si è concessa anche un frangente più umoristico. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)
Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. Roma, 18 nov. (il Dolomiti)