Jannik Sinner si collega con Che tempo che fa dopo la vittoria agli Atp finals: “Margini di miglioramento? A 23 anni non posso essere al 100%”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si è collegato con Che tempo che fa dopo la vittoria agli Atp finals e ha dialogato con Fabio Fazio, che gli ha chiesto se pensa di avere ancora margini di miglioramento: “Sono abbastanza sicuro che a 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono delle aree di miglioramento… è normale, nessuno a 23 anni era perfetto, nessuno sarà perfetto. Ho il mio team intorno che mi spinge tanto e non vedo l’ora di riniziare a lavorare e cercare di far meglio. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Gazzetta scrive che il centrocampista, che ha 29 anni, potrebbe decidere di legarsi al Napoli fino al 2028 e chiudere la carriera in azzurro Cm Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)
Una breve intervista che, oltre a toccare temi professionali e legati principalmente alla carriera del nativo di San Candido, si è concessa anche un frangente più umoristico. (CalcioNapoli1926.it)
Domenica indimenticabile per lo sport italiano, che si gode la vittoria alle ATP Finals del marziano Jannik Sinner. Il tennista italiano ha scritto l’ennesima memorabile pagina di storia, facendo impazzire tutti i supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Sai che sei la statuina di San Gregorio Armeno più presente quest’anno a Napoli? Sei il pastore dominante con la coppa”. La risposta ironica del tennista: “Non vedevo l’ora guarda”. (CalcioNapoli24)
Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: "Io gioco e basta, penso poco quando sono in campo. Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con "Che Tempo Che Fa" dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)