Jannik Sinner in collegamento con Che tempo che fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals: “Titolo speciale, ci tenevo tanto”

Jannik Sinner in collegamento con Che tempo che fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals: “Titolo speciale, ci tenevo tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo i saluti iniziali e l’applauso del pubblico di Che Tempo Che Fa, Jannik Sinner ha parlato con Fabio Fazio: “Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene. L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una breve intervista che, oltre a toccare temi professionali e legati principalmente alla carriera del nativo di San Candido, si è concessa anche un frangente più umoristico. (CalcioNapoli1926.it)

Questa la domanda di Fabrizio Fazio a Jannik Sinner in diretta. “Sai che sei la statuina di San Gregorio Armeno più presente quest’anno a Napoli? Sei il pastore dominante con la coppa”. (CalcioNapoli24)

Domenica indimenticabile per lo sport italiano, che si gode la vittoria alle ATP Finals del marziano Jannik Sinner. Il tennista italiano ha scritto l’ennesima memorabile pagina di storia, facendo impazzire tutti i supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sinner nel Presepe napoletano, la reazione in diretta tv da Fazio suscita le risate del pubblico

Parlando con Fabio Fazio delle ultime vittorie, il campione ha detto: «Io gioco e basta, penso poco quando... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

VIDEO | Sinner a Che tempo che fa: “Io statuina del presepe? Ah, guarda, non vedevo l’ora…” Il siparietto in collegamento con Fabio Fazio, dopo aver stravinto le Finals di Torino (Dire)

La sua immagine è ovunque, non solo nelle pubblicità che gli fruttano un bel po' di introiti ma anche sul Presepe. Glielo fa notare Fabio Fazio che lo ospita in collegamento a "Che Tempo Che fa". (Fanpage.it)