Sinner e il 'record del presepe': la risposta a Fabio Fazio - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. Il 23enne azzurro chiude una stagione eccezionale, con il primato nel ranking Atp e 8 titoli in bacheca. E' lui il personaggio sportivo dell'anno che va a concludersi. Non c'è da sorprendersi, quindi, se la fama di Sinner vada ben oltre campi e racchette. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. (TennisItaliano.it)
Fresco vincitore delle ATP Finals (nonché numero uno del ranking mondiale), Jannik Sinner è intervenuto in diretta dall'Inalpi Arena di Torino ai microfoni di "Che Tempo Che Fa", programma in onda su Nove condotto da Fabio Fazio (CalcioNapoli1926.it)
Il 23enne azzurro chiude una stagione eccezionale, con il primato nel ranking Atp e 8 titoli in bacheca. E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. (OglioPoNews)
Domenica indimenticabile per lo sport italiano, che si gode la vittoria alle ATP Finals del marziano Jannik Sinner. Il tennista italiano ha scritto l’ennesima memorabile pagina di storia, facendo impazzire tutti i supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ho il mio team intorno che mi spinge tanto e non vedo l’ora di riniziare a lavorare e cercare di far meglio. (Il Fatto Quotidiano)
Sinner, dopo la vittoria di ieri, è stato ospite a “Che Tempo Che fa” e il conduttore gli ha chiesto: «Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante…». A farglielo notare è Fabio Fazio (ilmattino.it)