VIDEO Atp Finals, Sinner a 'Che tempo che fa' dopo la vittoria: "Grazie ai tifosi perché mi sono vicini soprattutto quando le cose non vanno benissimo"

VIDEO Atp Finals, Sinner a 'Che tempo che fa' dopo la vittoria: Grazie ai tifosi perché mi sono vicini soprattutto quando le cose non vanno benissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

È sicuramente una serata che non scorderà mai Jannik Sinner. Il numero uno al mondo del tennis ha vinto le Atp Finals di Torino sconfiggendo un finale lo statunitense Taylor Fritz in due set, entrambi chiusi sul 6-4. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia ha conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con ‘Che tempo che fa‘, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. (Adnkronos)

Dopo i saluti iniziali e l’applauso del pubblico di Che Tempo Che Fa, Jannik Sinner ha parlato con Fabio Fazio: “Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene. (Il Fatto Quotidiano)

Orgoglio Sinner: “Sono molto fiero di essere italiano”. E sul caso Tas-Wada…

Sinner, dopo la vittoria di ieri, è stato ospite a “Che Tempo Che fa” e il conduttore gli ha chiesto: «Sai che sei la statuina del Presepe più presente quest'anno a Napoli? Sei il pastore dominante…». Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. (ilmattino.it)

Sinner: "Ringrazio i tifosi, mi sono vicini anche quando le cose non vanno bene" (La Stampa)

La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». Ma perché lavora come nessuno. (Tuttosport)

VIDEO Atp Finals, Sinner a 'Che tempo che fa' dopo la vittoria: "Grazie ai tifosi perché mi sono vicini soprattutto quando le cose non vanno benissimo"