Sinner a Che tempo che fa: "A 23 anni non si può essere al massimo dello sviluppo"

Sinner a Che tempo che fa: A 23 anni non si può essere al massimo dello sviluppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Il n.1 del mondo intervistato nella trasmissione di Fazio: “Il lavoro non finisce mai” Foto di Ray Giubilo Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. L’azzurro è stato protagonista poco dopo la vittoria contro Taylor Fritz come ospite a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Canale Nove. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta scrive che il centrocampista, che ha 29 anni, potrebbe decidere di legarsi al Napoli fino al 2028 e chiudere la carriera in azzurro Cm Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A /... (Virgilio)

Atp Finals, Sinner trionfa: onore ed emozione vincere a Torino Roma, 18 nov. Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano, ci tenevo veramente tanto a fare bene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Applausi del pubblico per Jannik Sinner, ospite in collegamento con Che Tempo Che Fa dopo la storica vittoria agli Atp Finals di Torino. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

"Sei la statuina del presepe più presente a Napoli!": siparietto Fazio-Sinner, sentite come risponde il tennsita

(Adnkronos) – Jannik Sinner è felice di finire nei presepi degli italiani? Forse sì, ma non troppo. E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. (OglioPoNews)

Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno? "Non vedevo l'ora, guarda... (Tutto Napoli)

Sorridendo alla domanda del giornalista a Che Tempo Che Fa. "Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno?". (CalcioNapoli24)

Sinner a Che tempo che fa: "A 23 anni non si può essere al massimo dello sviluppo"