Sinner nel Presepe napoletano, la reazione in diretta tv da Fazio suscita le risate del pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner è il personaggio del momento. Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. La sua immagine è ovunque, non solo nelle pubblicità che gli fruttano un bel po' di introiti ma anche sul Presepe. Glielo fa notare Fabio Fazio che lo ospita in collegamento a "Che Tempo Che fa". Durante i minuti dell'intervento, oltre alle domande di tipo sportivo e professionale, c'è spazio anche per il riferimento ai suoi simulacri lavorati a mano dagli artigiani. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
"Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno?". Sorridendo alla domanda del giornalista a Che Tempo Che Fa. (CalcioNapoli24)
Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. "Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora... (Tutto Napoli)
Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. L’azzurro è stato protagonista poco dopo la vittoria contro Taylor Fritz come ospite a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Canale Nove. (TennisItaliano.it)
La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. (ilmattino.it)
Esilarante siparietto con protagonista il campione italiano Jannik Sinner: il commento sulla statuina napoletana fa il giro della rete. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)