Sinner nel Presepe napoletano, la reazione in diretta tv da Fazio suscita le risate del pubblico

Sinner nel Presepe napoletano, la reazione in diretta tv da Fazio suscita le risate del pubblico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner è il personaggio del momento. Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. La sua immagine è ovunque, non solo nelle pubblicità che gli fruttano un bel po' di introiti ma anche sul Presepe. Glielo fa notare Fabio Fazio che lo ospita in collegamento a "Che Tempo Che fa". Durante i minuti dell'intervento, oltre alle domande di tipo sportivo e professionale, c'è spazio anche per il riferimento ai suoi simulacri lavorati a mano dagli artigiani. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

"Sai che sei la statuina del Presepe di San Gregorio Armeno più presente a Napoli quest'anno?". Sorridendo alla domanda del giornalista a Che Tempo Che Fa. (CalcioNapoli24)

Frank Anguissa potrebbe presto rinnovare il contratto con il Napoli e non si esclude una sorpresa all’interno del nuovo accordo con il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. "Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora... (Tutto Napoli)

Sinner, gli chiedono della statuina a San Gregorio Armeno: la risposta è imperdibile – VIDEO

Jannik Sinner ha stravinto le ATP Finals: un livello di gioco eccelso, nessun set perso per strada, il primo italiano di sempre a laurearsi maestro dell’anno e Torino tutta ai suoi piedi. L’azzurro è stato protagonista poco dopo la vittoria contro Taylor Fritz come ospite a “Che tempo che fa”, la trasmissione condotta da Fabio Fazio su Canale Nove. (TennisItaliano.it)

La sua immagine è ovviamente ovunque, anche sul presepe. Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. (ilmattino.it)

Esilarante siparietto con protagonista il campione italiano Jannik Sinner: il commento sulla statuina napoletana fa il giro della rete. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)