VIDEO “Sei il pastore dominante dei Presepi”. La reazione di Sinner è tutta da ridere

VIDEO “Sei il pastore dominante dei Presepi”. La reazione di Sinner è tutta da ridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Fresco vincitore delle ATP Finals (nonché numero uno del ranking mondiale), Jannik Sinner è intervenuto in diretta dall'Inalpi Arena di Torino ai microfoni di "Che Tempo Che Fa", programma in onda su Nove condotto da Fabio Fazio. Una breve intervista che, oltre a toccare temi professionali e legati principalmente alla carriera del nativo di San Candido, si è concessa anche un frangente più umoristico. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

La sua immagine è ovunque, non solo nelle pubblicità che gli fruttano un bel po' di introiti ma anche sul Presepe. Numero uno al mondo, vittoria in finale alle Atp Finals di Torino e 2024 da incorniciare per i successi agli Australian Open e all'US Open. (Fanpage.it)

In attesa del ritorno in campo in Coppa Davis - al via il 19 novembre a Malaga - Jannik Sinner ha salutato il calorosissimo pubblico di Torino che, come lui stesso ha dichiarato , lo ha portato in spalla già una settimana prima del march d’esordio alle Atp Finals, l’ultimo appuntamento Atp che riallacciandosi al primo trionfo stagionale all’Australian Open ha portato in dote l’ottavo e ultimo titolo in palio nel 2024 . (Tuttosport)

Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals di Torino, è stato ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa sua Nove'. "Sai che sei la statuina più presente a Napoli?". Fazio, siparietto con Sinner: "Non vedevo l'ora... (Tutto Napoli)

Orgoglio Sinner: “Sono molto fiero di essere italiano”. E sul caso Tas-Wada…

Dopo i saluti iniziali e l’applauso del pubblico di Che Tempo Che Fa, Jannik Sinner ha parlato con Fabio Fazio: “Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene. (Il Fatto Quotidiano)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il mediano camerunense, che ha da poco compiuto 29 anni, avrebbe già dato l’ok per il prolungamento fino al 2027 con un conseguente aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni annui attuali ai quasi 3. (Europa Calcio)

Ma perché lavora come nessuno. Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . (Tuttosport)