Inter-Torino 3-2, tripletta Thuram e Inzaghi sale

(Adnkronos) – Terza vittoria di fila dell’Inter che chiude un’ottima settimana superando al ‘Meazza’ per 3-2 il Torino oggi 5 ottobre, dopo aver sconfitto con lo stesso punteggio l’Udinese sabato scorso e per 4-0 la Stella Rossa Belgrado martedì in Champions. protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della Serie A va a segno al 25′, al 35′ e al 60′. Per i granata che giocano dal 20′ del primo tempo in dieci uomini per l’espulsione di Maripan, in gol Zapata al 36′ e Vlasic su rigore all’86’. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore dei nerazzurri è cauto dopo la partita con i granata: "Ci godiamo queste tre vittorie in una settimana, dopo il derby che non è andato bene. Dopo la vittoria contro il Torino, Simone Inzaghi parla ai microfoni di Radio Rai. (DerbyDerbyDerby)

Quella di stasera è sicuramente una serata speciale per l'attaccante francese dell'Inter Marcus Thuram. Il club nerazzurro sta vincendo contro il Torino nell'anticipo serale del settimo turno di serie (Spazio Inter)

Nella ripresa Thuram firma il terzo gol interista (60'), nel finale Vlasic accorcia le distanze su rigore (86'). Un minuto dopo Zapata accorcia le distanze. (Corriere della Sera)

Frattesi: «Più fiducia all’Inter, lavoro per migliorare! Consapevole»

CONFERENZA RICCI POST PARTITA INTER-TORINO Sicuramente speravo in un’altra partita. Non bisogna certo dare la colpa a Maripan, ma abbiamo fatto la nostra prestazione dopo l’espulsione. (Inter-News)

L'ex arbitro Luca Marelli ha fatto l'analisi della partita Inter Torino e parlato del terzo gol di Marcus Thuram decisivo per la vittoria dei nerazzurri per il 3-2 finale. In molti hanno creato polemica sul gol di Thuram per la tripletta per la possibile posizione di fuorigioco di Darmian: (CalcioNapoli24)

Frattesi prima di Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha parlato dell’importanza di questa partita dopo la vittoria di Udine. (Inter-News)