Inghilterra, per il primo posto basta lo 0-0 con la Slovenia. E nei quarti può sfidare l'Italia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

Avanti anche la nazionale di Ilicic, entrato nel finale, già sicura di essere tra le migliori terze. La nazionale di Southgate finisce dalla parte di tabellone degli Azzurri. Croazia sicuramente fuori Minimo sforzo, massimo risultato. L’Inghilterra resta ricca di talento e poco concreta, ma passa il gruppo C al primo posto grazie allo 0-0 di Colonia contro la Slovenia. La nazionale di Southgate chiude davanti alla Danimarca (altro 0-0 contro la Serbia, eliminata) nonostante i soli due gol segnati in tre gare e finisce nel lato del tabellone dell’Italia, che potrebbe trovare nei quarti. (DAZN)

Su altri media

Il commissario tecnico della nazionale britannica lamenta la disparità di trattamento con altre squadre che si sono classificate come prime dei loro raggruppamenti (Diretta)

L'Inghilterra pareggia e va agli ottavi. Ma i tifosi fischiano Southgate Poco convincente la prova dell'Inghilterra che non è andata oltre un pari a reti bianche contro la Slovenia, seconda nel girone con 3 pari in altrettante partite. (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra fischiata, il ct Southgate ci resta male: "Atmosfera insolita in cui lavorare" "Nessun'altra squadra agli 8/vi trattata così dai propri tifosi" (TUTTO mercato WEB)

A Colonia la festa è della terza della classe. Può sembrare un paradosso, ma non lo è. Inghilterra e Slovenia si affrontano sotto-ritmo a Colonia, non si fanno male, si prendono un punto a testa e a braccetto volano agli ottavi di finale di Euro 2024. (TUTTO mercato WEB)

CHIUSURA VICINA – La trattativa tra l’Empoli e l’Inter per Sebastiano Esposito sembra avviarsi verso una conclusione, con conferme che emergono dopo l’incontro odierno tra Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, e Armando Perna presso la sede dell’Inter a Viale della Liberazione. (Inter-News)

Visita a sorpresa di alcuni dirigenti dell’Empoli in sede Inter per parlato inevitabilmente di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’oggetto principale della discussione potrebbe essere stato Sebastiano Esposito. (Inter-News)