Fiorentina, anche Parisi addio a gennaio

Fiorentina, anche Parisi addio a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non solo Cristiano Biraghi dovrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio. Secondo quanto riportato dall'agente Mario Giuffredi anche Fabiano Parisi sarebbe pronto ad andarsene. "Dico di sicuro solo che se andranno, poi a Palladino risponderò a tempo debito così vediamo quante palle ha. Sicuramente abbiamo qualcosa ma i giocatori andranno via entrambi - ha spiegato Giuffredi rispondendo alle parole di Raffaele Palladino in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari e Pradè dovranno essere bravi a gestire la situazione per evitare che gli echi delle polemiche possano togliere concentrazione a una squadra che gira a meraviglia e dentro un gruppo che ha sempre dato prova di grande compattezza. (Viola News)

Guglielmo Cannavale 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 19:35) La polemica del giorno riguarda Cristiano Biraghi, messo fuori per scelta tecnica da Palladino. All’allenatore della Fiorentina ha replicato così il suo agente (anche di Parisi) Mario Giuffredi, a Firenzeviola. (SOS Fanta)

Mario Giuffredi, agente di entrambi, è stato categorico: “A gennaio andranno via”. Biraghi e Parisi lasciano la Fiorentina a gennaio? Dopo le dichiarazioni del loro agente e la decisione di Raffaele Palladino di escludere proprio Biraghi dai convocati per scelta tecnica, tutto sembra portare ad un addio prematuro durante la prossima finestra di calciomercato. (Fantacalcio ®)

L’ex dal passato in Austria: “Biraghi via? Non avrà problemi a trovare squadra”

Celeste Pin, ex calciatore della Fiorentina e opinionista di Radio FirenzeViola, ha detto la sua sul caso Biraghi e sulle procuratore del procuratore: "Quando uno non gioca non è contento e capisco che Biraghi, da capitano della Fiorentina e giocatore importante, possa trovarsi in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Iniziano a circolare già le prime indiscrezioni riguardo la rottura tra la Fiorentina e il suo capitano Cristiano Biraghi, sul quale si potrebbe fiondare il Napoli per la finestra di mercato di gennaio. (Tutto Napoli)

Enzo Gambaro, ex viola con un passato in Austria nelle fila dello Sturm Graz (stagione 96/97), ha parlato così a Radio Bruno: "Palladino? Nessuno si aspettava un inizio di stagione così, che poi fosse un allenatore capace di dare una sua identità alla squadra lo abbiamo visto a Monza, basta vedere ora dove sono i brianzoli. (Viola News)