Incredibile Yamal: c'è una legge che impone di sostituirlo prima delle 23

Incredibile Yamal: c'è una legge che impone di sostituirlo prima delle 23 TuttoNapoli.net foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Oggi alle 11:20 Europei 2024 di di @tuttonapoli Questa la notizia che arriva dalla Germania sul fenomeno della Spagna, che per questioni legali non potrebbe giocare dopo le 23: (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La norma parla chiaro: Yamal non può restare in campo oltre le 23. Immagina di giocare un Europeo da titolare, con la Spagna, a soli 16 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Il motivo sarebbe una legge sul lavoro minorile in vigore in Germania. Cosa rischia se non dovesse rispettare questa norma? Una multa di 30mila euro... ALBANIA-SPAGNA LIVE (Sky Sport)

Il motivo è da rintracciare nella legge sul lavoro minorile in vigore in Germania, il Paese in cui si sta svolgendo il torneo. Tra le stelle di Euro 2024 c'è senza dubbio Lamine Yamal, il più giovane esordiente nella competizione continentale con 16 anni e 337 giorni. (Today.it)

Spagna, la Federazione rischia una multa per Yamal: potrà stare in campo, ma...

Orario che si dilata fino alle 23 nel caso degli atleti. Il ragazzino prodigio di 16 anni rischia di giocare solo una parte delle prossime partita con la Spagna. (Tiscali)

La legge parla chiaro e non fa sconti, nemmeno per l'Europeo. Una curiosità emerge infatti dalla Germania e riguarda la Spagna ed i suoi prossimi impegni in questa manifestazione, a partire dall'impegno previsto contro l'Albania questa sera alle 21:00, in contemporanea con l'altro match del gruppo B fra Croazia ed Italia. (Milan News)

La Spagna rischia una multa per Yamal? Sì, proprio così. In Germania le leggi sul lavoro minorile sono molto dure e severe e non fanno sconti neanche in occasioni di manifestazioni di rilievo come può essere Euro2024. (La Lazio Siamo Noi)