Supercoppa, Conceiçao: "I ragazzi hanno meritato. Ripresa diversa dal primo tempo"

Supercoppa, Conceiçao: I ragazzi hanno meritato. Ripresa diversa dal primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ryiad (Arabia Saudita), 3 gennaio 2024 – Saranno Milan e Inter a giocarsi lunedì sera la vittoria della Supercoppa Italiana 2025. Dopo i nerazzurri, che hanno mandato al tappeto l’Atalanta in un match senza storie, infatti, hanno raggiunto la finale – un “derby della Madonnina” che si giocherà a inedite latitudini saudite – anche i rossoneri, che in rimonta hanno sconfitto 2-1 la Juventus: un successo strappato con le unghie con i denti dagli uomini di Conceiçao, finiti sotto nel punteggio per il gol siglato al 21’ da Yldiz, perso da un Theo Hernandez ancora decisamente lontano da quello dei giorni migliori, ma poi capaci – dopo un primo tempo giocato in maniera troppo passiva - di rialzarsi nella ripresa, grazie soprattutto ai cambi operati dal neotecnico rossonero: la chiave è stata in particolare l’ingresso di Musah per un Bennacer comprensibilmente ancora fuori forma. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo anno e subito un record sfatato per il Milan. I primi effetti del nuovo corso targato Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)

Di Stefano: "Il Milan cercava una svolta da Conceiçao dal punto di vista emotivo e nei cambi, ed i cambi li ha azzeccati" "Serviva una reazione, perché in 4 giorni non si può pensare che un allenatore possa dare un'impronta. (Milan News)

'Il Corriere della Sera', in edicola questa mattina, svela il discorso, o parte di esso, fatto da Conceicao all'intervallo di Juventus-Milan Il Milan si prepara per il derby contro l'Inter, valido per la finale di Supercoppa italiana 2025. (Pianeta Milan)

Le pagelle di Sergio Conceicao: il generale di Napoleone. Il calcio è un gioco semplice, no?

Sergio Conceiçao bruciava dentro, per questa sfida con la Juventus, e non solo per la febbre a 39 che lo aveva colpito nelle ore della vigilia. RIAD — Ha vinto lui, con la sua “buona cattiveria”, ossimoro di gioia in una notte in Arabia. (la Repubblica)

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha svelato quello che è successo nello spogliatoio del Milan durante l'intervallo della partita con la Juventus, valida per la semifinale di Supercoppa Italiana (Il Milanista)

Buona la prima di Sergio Conceicao da allenatore del Milan: davanti agli occhi del figlio Chico (assente però dal campo per un infortunio), il portoghese esordisce al meglio in rossonero guadagnandosi la finale di Supercoppa Italiana contro i cugini dell’Inter grazie alla vittoria per 2-1 contro la Juventus (TUTTO mercato WEB)