Sampdoria-Frosinone, Semplici continua a lavorare sul nuovo modulo! Ecco le soluzioni tattiche del tecnico blucerchiato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Frosinone, proseguono gli esperimenti tattici di Semplici per la sfida contro i giallazzurri: il piano tattico del tecnico blucerchiato La Sampdoria è attesa dalla delicata sfida di Serie B in programma domani pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone con il tecnico Leonardo Semplici che starebbe ancora studiando nuove soluzioni tattiche. Come riporta l’edizione genovese del Secolo XIX, anche nella giornata di ieri, il mister doriano ha continuato a lavorare sul 4-4-1-1 nell’assetto difensivo e in fase di possesso una costruzione a tre per portare più giocatori possibili in area di rigore in supporto a Massimo Coda. (SampNews24.com)

Su altri media

Sampdoria, l’incontro tra il presidente Manfredi e i giocatori più rappresentativi dello spogliatoio è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Ecco il motivo (SampNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Verso Cagliari-Monza, a difendere i pali della porta rivale ci sarà Stefano Turati? Analizziamo l’impatto in Serie (CagliariNews24.com)

Frosinone risponde presente: da sabato alle ore 12.00 anche il Capoluogo entra di diritto nella grande famiglia del Panathlon International – riconosciuto ufficialmente dal Cio dal 1982 – che riunisce sotto la bandiera della cultura e dell’etica dello Sport ben 26 nazioni di tutto il mondo, in rappresentanza di 4 Continenti, con 260 club sparsi sull’intero emisfero e con circa 9.000 socia spingere sempre più in profondità un messaggio che si tramanda da circa 70 anni in Italia. (Frosinone News)

Sin dal suo arrivo alla Lazio Women dalla Sampdoria Elisabetta Oliviero ha lasciato un’orma impressa in modo importante nel Club. L’ex blucerchiata infatti ha stretto amicizia immediatamente con gran parte del gruppo diventando un vero simbolo di questo spogliatoio, Lazio Women, la grandissima amicizia sbocciata tra le fila biancocelesti di Oliviero con Piemonte: le parole della centravanti (LazioNews24.com)

A incastrarlo è stato proprio il fiuto del cane antidroga, che lo ha annusato con insistenza spingendo i militari a perquisire il locale. L’uomo di 28 anni è stato individuato durante una serie di controlli organizzati dai carabinieri nel quartiere di Sestri Ponente insieme ai Nas e le unità cinofile della guardia di finanza. (Il Giornale d'Italia)